Contenitori in plastica di dimensioni diverse di uso e consumo per qualsiasi tipo di industria

Bancali - Pallets

I nostri pallets di plastica con superficie chiusa o forata sono disponibili in varie dimensioni ( mm. 800x1200 - 600x800 - 1000x1200 ecc.) idonei ad essere utilizzati come pallets da magazzino in tutti i settori industriali e non solo, in particolare modo nel settore alimentare e  farmaceutico. I pallets a perdere leggeri , pratici ed economici, del tipo inseribile, sono ideali per l'esportazione non necessitando del trattamento di fumigazione contro i parassiti del legno.

Questi pallets hanno elevate caratteristiche di resistenza, portata, durata, igiene e sicurezza per l'assenza di chiodi e schegge.

Sono prodotti in PP o PEHD/HDPE vergine colore bianco e grigio o riciclato colore nero.

 

 

Dichiarazione di conformità

Idoneità al contatto con gli alimenti

In base al D.M. 21.3.73 concernente “la disciplina igienica degli imballaggi, recipienti, utensili destinati a venire a contatto con sostanze alimentari” ed alle successive attuazioni con D.M. n. 735 del 28.10.94, delle direttive 93/8/C.E.E., che fissa le norme di base necessarie per la verifica della migrazione dei costituenti dei materiali e degli oggetti di materia plastica e della direttiva 93/9/C.E.E. relativa ai materiali e oggetti di materia plastica destinati a venire a contatto con prodotti alimentari.

+ Per saperne di più